A San Valentino: Majella, Prima del Primo – Music Festival

 Majella, Prima del Primo – Music Festival, è in programma domenica 30 aprile a partire dalle 18,00

Aspettendo il 1 maggio, alle porte della Majella,  San Valentino in Abruzzo Citeriore ospiterà l’iniziativa, organizzata dal ProLoco, iniziando dalle 
ore 18:30 con Marco Di Nozzi. Marco è un solista con la forza di una band a cui basta l’aiuto delle sue fedelissime sei corde e di una speciale lap-steel guitar per trascinare il pubblico con lui.  Si prosegue alle ore 20:00 con Sherpa. “Tanzlinde” è il nome dell’album di debutto (uscito per l’etichetta tedesca Sulatron Records), un mix di psichedelia, prog, post rock e world music che dalla Majella guarda verso l’Oriente, alle montagne del Tibet e del Nepal, per catturare suoni e colori di culture lontane e trasformarle in un’esperienza musicale emozionante.
Alle ore 22:00 sarà il turno di I Giorni dell’ Assenzioì In un’epoca in cui computer e macchine di ogni genere sono predominanti nel creare musica, questo “power trio” ci ricorda che chitarra, basso e batteria restano la sostanza del nostro ritmo naturale. La giornata si concluderà alle ore 23:00 con i 99 Cosse.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Spoltore Ensemble 2025 al via con arte, musica ed artisti di strada

La 43ª edizione dello Spoltore Ensemble prende il via sabato 16 agosto dalle ore 19:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *