Lunedì 22 febbraio il teatro Marrucino a Chieti, in Abruzzo, verrà illuminato a giorno per l’iniziativa Facciamo luce sul teatro. Diverse città italiane hanno aderito all’appello rivolto al presidente del consiglio dei ministri, Mario Draghi, perché faccia ripartire la cultura e agevoli la riapertura di musei e circoli culturali. Chieti si aggiunge alle città capofila dell’evento, Milano, Torino, Mantova, Firenze, Palermo e Bari ,per riportare l’attenzione sulla ripartenza del settore della cultura.
Controllate anche
Torna l’estate sotto le stelle firmata dal Café Les Paillotes con Gianpaolo Gambi
Tornano le cene spettacolo di Café Les Paillotes e Lido delle Sirene. La rassegna “Live …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione