Sono aperte le iscrizioni al contest nazionale organizzato dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara che premia le migliori idee innovative.
Se sei un’Azienda PMI, una Start-up, uno Spin-off universitario o una Onlus che ritiene di avere innovato nel suo settore, puoi partecipare alla selezione per l’assegnazione del premio InnovAzioni2021. C’è la possibilità di candidarsi al Premio fino al 10 ottobre 2021. La partecipazione è gratuita.
Il regolamento è disponibile sul sito dedicato all’indirizzo https://www.innovazioni.camp/regolamento-campioni-di-innovazioni/ mentre all’indirizzo https://www.innovazioni.camp/iscrizione-campioni-di-innovazioni/ è possibile candidarsi.
Ai sei vincitori (3 aziende e 3 startup), oltre al titolo di Campione d’InnovAzioni 2021, verrà assegnata un’opera di design innovativo realizzata per l’occasione.Nella categoria Startup/Spinoff universitari, il primo premio verrà attribuito dal Title Sponsor Metamer. Il secondo premio, per il miglior progetto presentato in ambito medicale, verrà conferito dal Golden Sponsor Maico. Il terzo premio, al miglior progetto presentato in ambito ICT (Tecnologie dell’informazione e della comunicazione), sarà assegnato dal Golden Sponsor GI Group.
Innovare significa creare un cambiamento positivo, è un driver di crescita per le imprese sempre tese alla ricerca dell’eccellenza e del successo.
Partecipare al progetto InnovAzioni permette alle aziende di farsi conoscere sul mercato e attivare sinergie con altre Pmi e grandi players.
Qui di seguito anche il link all’intervista realizzata da LaQTv a Paolo De Grandis, giovane presidente della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, che presenta l’ottava edizione di InnovAzioni: https://youtu.be/MIIjAgDyE2c
La segreteria è a disposizione per ogni ulteriore informazione e supportarvi nella presentazione della candidatura: tel 0854325544 sig.ra Stefania D’Aviero, dr.ssa Sara Giancaterino email: s.daviero@confindustriachpe.it
Tags abruzzo confindustria chieti pescara
Controllate anche
Guida sotto l’effetto di cocaina, ex parroco rischia il processo
Il sostituto procuratore del Tribunale di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha emesso un avviso di conclusione …