L’orchestra sinfonica abruzzese suona in ricordo della tragedia di Rigopiano

Domenica 16 luglio l’Associazione Vittime di Rigopiano, presieduta da Gianluca Tanda, ha organizzato una serie di iniziative commemorative a sei mesi dalla tragedia che ha causato 29 vittime. A Rigopiano di Farindola, dopo una messa officiata in memoria e suffragio delle persone scomparse, alle 15.30 si terra’ un incontro per parlare di sicurezza con le Associazioni Vittime di Viareggio, della Casa dello Studente di L’Aquila e di S. Giuliano di Puglia. La giornata sara’ conclusa dalle 17 dal concerto dell’Orchestra Sinfonica Abruzzese. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Premio Donne d’Abruzzo, candidature riaperte fino al 15 settembre

La Regione Abruzzo ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature al Premio “Donne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *