Sospesa dall’insegnamento una maestra ‘no green pass’

Un’insegnante originaria di Sulmona che protesta contro il green pass è stata sospesa dall’insegnamento, con privazione dello stipendio, per non aver presentato il green pass per 5 giorni. Il provvedimento è stato adottato dalla dirigente della scuola dell’Infanzia di Pescina da cui dipende la scuola dove la decente è di ruolo da quest’anno.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Aggredita da un cane durante una consegna, grave una donna a Massa d’Albe

Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ferita a Forme, frazione di Massa d’Albe, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *