Sospiri: un tavolo tecnico a difesa dell’ospedale di Popoli 

“È stato finalmente costituito il tavolo tecnico istituzionale chiamato a impedire la chiusura dell’Ospedale di Popoli. L’organismo, che diventa da oggi l’interlocutore privilegiato dell’assessore alla Sanità Paolucci, dovrà individuare tutte le misure amministrative tese a scongiurare la dismissione di un presidio sanitario fondamentale, peraltro localizzato nel cuore del cratere sismico e che quindi svolge un ruolo di fondamentale importanza per la salvaguardia della popolazione. Da questo momento abbiamo margini tollerabili di tempo per lavorare”. Lo annuncia il consigliere regionale dell’Abruzzo Lorenzo Sospiri.

Sospiri è un componente del tavolo tecnico insieme ai consiglieri regionali Maurizio Di Nicola, del Centro Democratico; Domenico Pettinari del Movimento 5 Stelle; Mario Olivieri di Abruzzo Civico; e Alberto Balducci del Partito Democratico. Anche l’assessore Donato Di Matteo ha espresso la volontà di essere chiamato a partecipare al Tavolo tecnico. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, centrodestra compatto a sostegno di De Martinis

“Fatta chiarezza, a Montesilvano la Lega correrà in coalizione. Era necessario ristabilire un principio di correttezza, ovvero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *