Spoltore in musica…passione a “Mille”, il titolo dell’ambizioso programma di gemellaggio realizzato tra l’istituto comprensivo di Spoltore e I.C. “Mille di Bergamo con il patrocinio del comune di Spoltore. La delegazione bergamasca sarà accolta nella nostra città già a partire da lunedì 17 Aprile, grazie alla preziosa ospitalità delle famiglie dei nostri alunni e grazie alla collaborazione del Comune di Spoltore. “L’istituto comprensivo, il dirigente Bruno D’Anteo e i docenti tutti sono sempre ideatori di grandi iniziative , che tutta l’ Amministrazione ha deciso di supportare. Per i piccoli musicisti, che saranno impegnati nelle prove del concerto finale, che si svolgerà all’Auditorium Flaiano mercoledì 19 alle 18.30, abbiamo organizzato un tour del nostro centro storico, per godere delle bellezze della nostra città grazie alle guide della Pro loco” afferma l’assessore Sborgia.
Controllate anche
Ponte sul Trigno, Menna chiede un cronoprogramma per l’avvio dei lavori
Il sindaco di Vasto e presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, chiede un cronoprogramma …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione