Montesilvano, sequestrata una discoteca abusiva in un circolo privato del centro

La Divisione Amministrativa della Questura di Pescara, nel corso di un servizio predisposto per specifici controlli a discoteche e locali pubblici, ha accertato durante il week-end festivo che all’interno di un circolo privato a ridosso di una zona centrale di Montesilvano, era in atto un evento musicale e danzante, animato da due dj e un noto cantante sudamericano alla presenza di oltre 300 persone.

Dopo un controllo gli agenti hanno scoperto che l’attività era svolta in maniera abusiva poiché priva della licenza di pubblico spettacolo.

Vista la grave situazione accertata, una volta interrotta la serata è stato eseguito il sequestro preventivo del locale e denunciato il titolare per esercizio abusivo di pubblico spettacolo. Nel prosieguo delle indagini è stato accertato che l’attività del circolo privato, sorto nel settembre dello scorso anno, sin dall’inizio, ha perseguito il fine esclusivo dell’organizzazione di pubblici spettacoli danzanti con l’intervento di gruppi musicali e cantanti tutti pubblicizzati su vari profili social con accesso consentito a tutti e non solo ai soci previo pagamento del titolo d’ingresso. 

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Fugge dopo l’incidente stradale poi si costituisce dai carabinieri ad Avezzano

Alla guida di un suv avrebbe travolto una minicar in via don Minzoni ed è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *