Fabri Fibra a Pescara sul palco dello Zoo Music Fest

Fabri Fibra torna sul palco domani, martedì 8 agosto alle 21, nell’Area del Porto Turistico di Pescara nell’ambito dello Zoo Music Fest, tra i principali festival italiani ideato e organizzato da Alhena Entertainment, Elite Agency Group e Ventidieci, aziende leader nel settore entertainment.

Fabri Fibra e il suo “fidato” DJ Double S avranno modo di presentare al pubblico una scaletta che da una parte non lascerà fuori i successi che hanno segnato la ventennale carriera del rapper italiano (“Applausi per Fibra”, “Pamplona” e “Tranne te”, per citarne alcuni) e dall’altra accoglierà i brani che hanno segnato l’ultimo fortunato anno dell’artista della parola, brani come “Propaganda” (singolo Doppio Platino), “Stelle” (certificato Oro) e “Caos” (Platino) tratti dall’ultimo album che si intitola proprio come il singolo con Madame e Lazza “Caos”.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico 39,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del festival.

Info: 0871 685020 – 085 9433361

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festival dannunziano, al via la settimana dedicata al Vate

La Casa Natale di Gabriele d’Annunzio, nel cuore del centro storico di Pescara, ha ospitato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *