Manoppello, 73 mila Led accendono la casa di Nevio Clivio

Il numero sempre crescente di persone e lo sguardo stupito di bambini e adulti che ogni sera dall’imbrunire arrivano a Manoppello in via Alcide De Gasperi per ammirare la casa di Annagiulia e Nevio Clivio, dà la misura della bellezza e della curiosità che suscita l’abitazione illuminata a festa.

Oltre 73 mila luci a led, il tetto completamente illuminato, un presepe con capanna, natività, pastori, animali e laghetto sistemati con oltre 800 viti, la casa di Babbo Natale, un caminetto e naturalmente prese, ciabatte, prolunghe che tengono insieme uno spettacolo da favola. Anche per le festività 2023 è tornata ad accendersi con tante nuove decorazioni e l’immancabile musica la casa di Nevio Clivio che, come da alcuni anni a questa parte, ogni giorno, da fine agosto inizia a preparare le installazioni luminose, sostenuto dai suoi due figli Massimo ed Emiliano e dalla moglie Annagiulia.

“Mi piace cimentarmi con gli allestimenti luminosi, per me è una grande passione – ha raccontato il signor Nevio che ha equipaggiato immobile e giardino -, forse perché ho lavorato una vita all’Enel, anche se in realtà ho sempre fatto l’austista! Mi piace vedere i bambini che vengono a passeggiare sulla strada e si fermano rapiti davanti dalle migliaia di luci colorate. In diversi restano per qualche minuto davanti casa e tanti la osservano rapiti dai finestrini del treno visto che l’immobile affaccia sul tracciato ferroviario. È una bella soddisfazione fare qualcosa per gli altri”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, consegnata ai Vigili del Fuoco la Caserma Berardinucci

L’Agenzia del Demanio ha consegnato in uso governativo ai Vigili del Fuoco la Caserma Berardinucci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *