Maiella Accogliente: a Turrivalignani gran finale con il concerto dell’Orchestra Sinfonica Duchi d’Acquaviva

Il progetto Maiella Accogliente, che ha visto protagonisti i comuni di Abbateggio, Lettomanoppello, Roccamorice, Sant’Eufemia a Maiella, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Salle, Scafa, Serramonacesca, Turrivalignani, in collaborazione con la Regione Abruzzo, si conclude con il Concerto di Inizio Anno dell’Orchestra Sinfonica “Duchi d’Acquaviva”. Durante i mesi scorsi ogni comune ha presentato un cartellone di eventi culturali tra concerti, mostre e rappresentazioni teatrali, animando così l’intero territorio che ha riguardato il progetto Maiella Accogliente.

Un gran finale dunque quello in programma con l’Orchestra Sinfonica “Duchi d’Acquaviva”, ensemble che ha in organico quarantacinque elementi, il soprano Chiara Tarquini, il tenore Tommaso Mangifesta, il flautista Marco Felicioni e con la direzione del Maestro Nataliya Gonchak, propone musiche di Strauss, Verdi, Mascagni, Puccini, Offenbach, Gounod, Waldteufel e Doninzetti.

A presentare la manifestazione saranno i giornalisti Celeste Acquafredda e Nino Germano. L’evento è in programma giovedì 4 Gennaio 2024 alle ore 18,30 nel Salone delle feste del Regis Resort a Turrivalignani con ingresso libero.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Moda, sfilano a Pescara le creazioni Nami in omaggio ai partner

Una serata che ha fatto brillare l’Abruzzo della moda. Al Palabecci del Marina di Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *