Nella Sala Giunta del Comune di Pescara, il sindaco Carlo Masci ha nominato i primo due assessori della sua nuova giunta. Si tratta di due riconferme: Adelchi Sulpizio, vicesindaco uscente in quota Lega e Patrizia Martelli, in quota Forza Italia. Sulpizio gestiva le deleghe alle Politiche Sociali, Manutenzioni, Sicurezza Urbana, Video sorveglianza e antidegrado. Per la Martelli, nella scorsa consiliatura, è stata assessore allo Sport, Politiche Giovanili, Servizi Demografici, URP e Erasmus. Le deleghe saranno assegnate in un secondo momento.
Controllate anche
Pescara, via libera alla rottamazione quinquies per tributi locali e multe
Il Consiglio comunale di Pescara ha approvato all’unanimità dei presenti due delibere sulla rottamazione quinquies, …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione