Manutenzione Straordinaria per 280.000 euro nell’area Frentana su Sp 89 e Sp 64

Proseguono i lavori relativi a due importanti arterie viarie dell’area Frentana per circa 280.000 euro sui tratti maggiormente ammalorati della SP 89 Villa Elce- Sant’Onofrio e della SP 64 Orsogna-Lanciano, entrambi ricadenti nel territorio del comune di Lanciano.
Nello specifico, per la SP 64 sono stati eseguiti interventi di ripristino del manto stradale nei tratti più usurati per un importo complessivo di 120.000 euro, mentre sulla SP 89 Villa Elce – Sant’Onofrio saranno avviati a breve lavori analoghi per 160.000 euro. Le attività programmate, oltre al rifacimento dell’asfalto, includono interventi di installazione di nuove barriere e nuova segnaletica lungo i tratti interessati.
I lavori, entrambi ricadenti nel distretto manutentivo 3 “Basso Sangro”, sono stati affidati tramite il secondo e terzo contratto attuativo dell’accordo quadro 2023-2026, sottoscritto per gli interventi di manutenzione straordinaria di strade provinciali e relative pertinenze con l’associazione temporanea d’imprese (ATI), composta dalla capogruppo Marinelli Umberto srl e dalle mandanti Cogemar srl e Eurosignal srl, tutte di San Salvo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Concluso l’adeguamento sismico della sede regionale di piazza Unione

Si terrà lunedì 28 aprile alle ore 10:30, nella Sala Corradino D’Ascanio, al terzo piano della sede …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *