Stabilimento balneare sanzionato per 13mila euro a Tortoreto

Una sanzione dell’importo di 13 mila euro per il gestore di uno stabilimento balneare a Tortoreto è stata elevata dai Carabinieri della stazione e del Nucleo ispettorato del lavoro (Nil) di Teramo hanno ispezionato l’attività e riscontrato delle infrazioni alla disciplina normativa sulla sicurezza dei lavoratori. Inoltre, nello stabilimento balneare un lavoratore su 12 è risultato privo di regolare contratto di assunzione.

Nel corso dei controlli sulla circolazione stradale a 4 conducenti sono stati riscontrati un tasso alcolico superiore al consentito. Tutti sono stati privati della patente di guida. A Giulianova un uomo è stato sorpreso a bordo della propria vettura senza patente perché revocata 2 anni fa per pregresse e ripetute violazioni al codice della strada.

Nel corso del servizio sono state inoltre elevate sanzioni per guida pericolosa e uso del telefonino durante la guida.I Carabinieri del Comando provinciale di Teramo in un’area residenziale di Teramo hanno fermato una vettura che si aggirava tra i condomini e segnalato le 3 persone presenti nel veicolo.

Per i tre occupanti, stranieri e con precedenti per reati contro il patrimonio è partito l’iter per l’applicazione del foglio di via.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sulmona, chiuso per 15 giorni un bar di piazza Garibaldi per motivi di ordine pubblico

Il questore di L’Aquila, Fabrizio Mancini, ha disposto la chiusura per quindici giorni di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *