Città Sant’Angelo, consegnate le borse di studio a 37 studenti

Cerimonia di consegna degli attestati e della relativa borsa di studio a 37 studenti angolani, che durante lo scorso anno scolastico si sono particolarmente distinti nel percorso di studio, conseguendo la licenza di scuola Media con una votazione compresa tra i 9 e i 10 decimi.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale di Città Sant’Angelo attraverso lo stanziamento ad hoc di una somma di circa 6mila euro, è stata rivolta a tutti i ragazzi individuati in base ai criteri contenuti nell’avviso. Tra questi, l’ottenimento della media voto compreso tra i 9 e i 10 decimi e la residenza sul territorio comunale.

Durante la cerimonia, il Sindaco Matteo Perazzetti e la Vice Sindaco Lucia Travaglini hanno consegnato l’attestato a ciascuno dei 37 studenti. Si tratta di Mathias Iezzi, Helena Antonazzo, Giorgia Pavone, Lorenzo Arcopinto, Andrea Delli Rocili, Anita Iachini, Lucilla Cardone, Sofia Appoloni, Sofia Di Filippo, Leonardo Scurti, Mariagrazia Tafuri, Daniel Clemente, Alessia Pavone, Davide Verrocchio, Evita Marchegiani, Tommaso Marchegiani, Flavia Francia, Beatrice Di Lorenzo, Marco Bagnoli, Angelica Di Stefano, Alicia Di Giampietro, Maria Pilar Macrini, Lorenza Tini, Viola Di Blasio, Lorenza Di Vittorio, Lucrezia Ferri, Lucia Rizzo, Ruben Leva, Francesca Ada Di Giacomo, Alessia Occhiocupo, Alessandro Perrotta, Beatrice Palestini, Damiano Pavone, Elena Paolillo, Diego Mazzocchetti, Francesco Cocco e Chiara Di Michele.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Catia Di Nisio è la prima donna eletta presidente dell’Ordine dei Geologi dell’Abruzzo

Catia Di Nisio è la prima donna eletta presidente dell’Ordine dei Geologi dell’Abruzzo. Sono al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *