Furti e ricettazione, 3 denunce a Pescara

La Polizia a Pescara ha denunciato, in stato di libertà, tre persone. Il primo, 38 anni, ha cercato di rimuovere le grondaie da una palazzina nel quartiere San Donato. Le volanti hanno intercettato l’uomo con delle grondaie che, alla vista della pattuglia, ha tentato di darsi alla fuga gettando a terra la refurtiva, immediatamente recuperata. Raggiunto e bloccato, il 38enne è stato denunciato con la contestuale restituzione del materiale sottratto.

Un’altra denuncia è a carico di un 36enne notato dalla pattuglia della polizia nel quartiere Rancitelli mentre trasportava, sulla propria bicicletta, una grossa busta con del rame. L’uomo è stato identificato e denunciato per ricettazione con il sequestro del materiale.

E’ stato inoltre denunciato un 34enne sorpreso a rubare il navigatore incorporato nel cruscotto di un furgone. Il furto è stato segnalato alla polizia e la pattuglia, guinta immediatamente sul posto, ha colto sul fatto il ladro 34enne mentre era intento a rimuovere, con le pinze, il sistema di navigazione. Il giovane è stato denunciato per tentato furto aggravato e la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente nei campi del Teramano, muore 70enne

Un uomo di 70 anni, Gianni Fortuna, è morto in un incidente con il trattore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *