Tentato omicidio, 18enne in carcere per l’aggressione a un 22enne

Un 18enne stato arrestato con l’accusa di aver aggredito e sfregiato, permanentemente, un altro giovane, poco più grande di lui. I carabinieri della Compagnia di Ortona, a seguito di approfonditi accertamenti coordinati dalla Procura dei Minori di L’Aquila, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, nei confronti del 18enne residente a Casalbordino, gravemente indiziato di tentato omicidio in concorso e di porto abusivo di arma bianca.

L’indagato, al momento dei fatti minorenne, la sera del 27 ottobre 2024 a Casalbordino, in concorso con altri due complici, per futili e pretestuosi motivi, si sarebbe reso responsabile di un assalto nei confronti di un 22enne del posto di Vasto, culminata con una coltellata sul volto potenzialmente letale poiché terminata a pochi millimetri dalla gola. Inoltre avrebbe colpito calci e pugni, la vittima mentre era a terra ferita e dolorante.

Nel 2025 dinanzi al Tribunale di Vasto compariranno gli altri due indagati maggiorenni, che quella notte parteciparono al pestaggio, che avvenne in via dei Tigli, a Miracoli di Casalbordino.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Aquila, diventa madre dopo un trapianto di rene

Supera un’insufficienza renale definita terminale grazie al trapianto di rene donato dalla madre e, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *