Eurosviluppo inaugura una nuova sede a Pescara

Eurosviluppo, agenzia di sviluppo d’impresa e ente di formazione con oltre 30 anni di esperienza, inaugurerà una nuova sede in corso Vittorio Emanuele II, 10 .

L’evento si terrà il 24 Gennaio , dalle ore 10:30 alle 14:00 , offrendo l’occasione perfetta per scoprire i servizi qualificati dell’agenzia, che da sempre supporta la nascita e la crescita delle imprese attraverso strumenti di finanza agevolata , percorsi di formazione specializzata e soluzioni innovative di digital learning .

“Eurosviluppo ha scelto di collocare la nuova sede nel cuore della città proprio per essere ancora più vicina alle imprese e ai cittadini” si legge in una nota.

Durante l’inaugurazione sarà possibile usufruire di consulenze gratuite per finanziamenti allo sviluppo di impresa e alla formazione, oltre che sul digital learning.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Direttore Generale di Confindustria, Maurizio Tarquini in visita in Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Il Direttore Generale di Confindustria ha incontrato il Consiglio Generale ed il personale delle quattro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *