Blitz dei carabinieri forestali in un capannone a Morro d’Oro dove è stata stoccata un’ingente quantità di rifiuti speciali di diversa provenienza.
Denunciato un imprenditore, che rischia la pena dell’arresto fino a 2 anni e l’ammenda sino a 26mila euro. Sarebbero stati stoccati rifiuti solidi speciali, pericolosi e non, di diversa provenienza; rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, materiali ferrosi, materiali plastici, pneumatici fuori uso, bombole per sostanze gassose e destinati a essere smaltiti illecitamente.
L’imprenditore non sarebbe in possesso dell’autorizzazione necessaria per gli impianti di smaltimento e di recupero rifiuti e non ha comunicato l’avvio di attività.
I militari hanno proceduto al sequestro dell’intero quantitativo dei rifiuti, stimati in circa 72 metri cubi.