“A quattro mesi dall’uscita del mio secondo libro – Thomas Vuole Sapere, Lupieditore 2017 (Storia per adulti e per bambini all’insegna dell’apprendimento, del rispetto e dei valori) – i traguardi che abbiamo raggiunto sono davvero tanti e gratificanti. Tanto da incoraggiarci a fare molto di più. La partecipazione alla fiera internazionale dell’editoria TEMPO DI LIBRI 2018 tenutasi nel mese di marzo a Milano, lo spazio che ci siamo guadagnati in Rai offrendoci una maggiore visibilità e le alte vendite, ci hanno spinto a registrare il simbolo ed il titolo di Thomas Vuole Sapere presso gli enti adibiti, per farlo diventare anche un Brand di abbigliamento. Già sono realizzate e sono pronte per la vendita, infatti, le T-Shirt per bambini e per adulti con lo stemma del libro. Queste sono disponibili richiedendole con un messaggio alla pagina Facebook di Thomas Vuole Sapere e presto avranno una propria distribuzione nei negozi”. (di Edoardo De Luca)
Controllate anche
La professoressa Katja Battaglia di Salle nella top 50 del Global Teacher Prize
La professoressa Katja Battaglia, di Salle in provincia di Pescara, nella top 50 del Global …