Rapina a mano armata in una villa a Martinsicuro

Un gruppo di cinque rapinatori armati di pistole e col volto coperto ha fatto irruzione all’interno di una villa in una zona isolata di Martinsicuro. Al momento dell’irruzione in casa c’era i proprietari di casa, i due figli adolescenti e due amici dei ragazzi.  I due adulti sono stati immobilizzati con alcune fascette.

I rapinatori avrebbero prima bloccato e minacciato i presenti, costringendo il capofamiglia a consegnare le chiavi della cassaforte, dalla quale sarebbero stati sottratti gioielli, oggetti di valore e alcune pistole legalmente detenute.

Il bottino ammonta a circa 200mila euro. I rapinatori sono poi fuggiti a piedi attraverso le campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Compagnia dei Carabinieri di Alba Adriatica, che hanno avviato la ricerca del gruppo di malviventi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Verì: disavanzo della Sanità ridotto di 30 milioni di euro

“Rispetto al primo semestre 2024, il disavanzo del sistema sanitario regionale scende di circa 30 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *