Gioia dei Marsi ha ottenuto la Spiga Verde per il quarto anno consecutivo. Il Comune è l’unico della provincia dell’Aquila ad aver ricevuto il riconoscimento, assegnato durante la cerimonia ufficiale che si è svolta a Roma, nella sede del Cnr. Il sindaco Gianluca Alfonsi ha ritirato il premio e successivamente …
Leggi Tutto »
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione