Elezioni amministrative. A Salle (Pe) Davide Morante eletto sindaco.

A Salle (Pe), la lista Insieme Possiamo vince le elezioni amministrative di domenica 26 maggio.

“Un clima di ottimismo, concretezza e entusiasmo ha accompagnato la nostra competizione elettorale e continuerà ad essere il tratto distintivo della nostra attività amministrativa. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, della fiducia che ci è stata accordata e di questo ringraziamo i nostri concittadini” afferma il neo eletto sindaco Davide Morante.

Morante, classe 1992 e sin da giovanissimo animato dalla passione per la politica e l’associazionismo, ribadisce così le linee guida del programma elettorale: “Abbiamo in mente un Comune trasparente, solidale, pulito e innovativo. Trasparente: che rispetta i principi di legalità, libertà, uguaglianza e democrazia. Solidale: che non lascia indietro nessuno e valorizza i bisogni e le qualità di tutti. Pulito: che non inquina e non si fa inquinare. Innovativo: che conosce il proprio passato, affronta con coraggio e dignità le sfide del presente e guarda fiducioso al futuro”.

Gli eletti con la lista Insieme Possiamo sono: Claudio Fonzo, Daniele Di Bartolomeo, Pierluigi Di Monte, Roberto Golini, Beniamo Toro, Domenica Accurso, Lorenzo Di Bartolomeo.

“Tutta la nostra squadra sarà impegnata in primo piano per il bene della comunità sallese – prosegue Morante e aggiunge – cosi come prezioso e fondamentale sarà il supporto di Mary Tortoreto, Moreno Passante e Vittorio Di Fulvio, consiglieri non eletti ma che sono a pieno titolo parte integrante del nostro progetto”.

“Sono certo infine – conclude Morante – che con gli esponenti della minoranza ci sarà un dialogo aperto e costruttivo, che sia unicamente fondato ad avere il meglio per Salle, i nostri concittadini, il nostro territorio, le nostre tradizioni”.

di Fabio Di Bartolomeo

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Mobilità, nuovi Enjoy Point nelle stazioni Enilive in Abruzzo

Enjoy, il servizio di car sharing di Enilive, si estende a diverse città del Lazio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *