Pianella: boom di iscrizioni per la colonia estiva.

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Pianella garantisce il servizio di colonia marina. “In poco piu di un mese abbiamo ricevuto moltissime iscrizioni – spiega l’Assessore alle politiche giovanili Luisa d’Amico – e abbiamo ritenuto opportuno affittare uno scuolabus aggiuntivo in modo da assicurare il servizio  a tutti i bambini”.

Si è rivelato quantomai opportuno, quindi, l’indirizzo fornito dalla giunta ai responsabili del servizio di individuare una struttura balneare che negli ultimi 6 mesi non avesse presentato sforamenti nei parametri rilevati dall’ARTA sulla balneabilità. La colonia si svolgerà su due turni, il primo, dal 26 Giugno all’ 8 Luglio, ha ormai esaurito la disponibilità di posti raggiungendo  il numero massimo di iscrizioni, mentre per il secondo dal 10 Luglio – 22 Luglio, le adesioni continuano ad arrivare.

“Siamo riusciti in pochissimo tempo a riorganizzare il servizio aggiungendo un mezzo ed ulteriore personale per far fronte al boom di iscrizioni, lasciando inalterate le tariffe e garantendo un’assistenza professionale e qualificata anche quest’anno – continua l’Assessore- indice che i servizi offerti dal Comune sono sempre più apprezzati dalle famiglie”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Forza Italia Abruzzo presenta la Giornata della Giustizia Negata

Nella sede regionale di Forza Italia Abruzzo si è svolta la conferenza stampa di presentazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *