Chieti, inaugurata la sede di Forza Italia

“L’apertura di una sede è segno tangibile della presenza sul territorio: questo sarà un luogo di incontro, di riferimento e di attenzione al territorio”. Con queste parole l’assessore alle Pari opportunità del comune di Chieti, neodelegata provinciale per Chieti di Forza Italia, ha inaugurato la sede teatina del partito azzurro. “Abbiamo voluto fortemente questa sede – prosegue Di Matteo – per offrire un contributo soprattutto ai giovani che vogliono avvicinarsi alla politica e ribadire la presenza di una forza moderata in un momento in cui ha vinto il centrodestra, ma ci sono a governare alcuni del centrodestra con i cinquestelle. Noi ci siamo e continueremo a esserci: questa sede lo testimonia”. Alla cerimonia di inaugurazione della Sede in via Silvino Olivieri 79 presenti anche il deputato Antonio Martino e il coordinatore regionale del partito e senatore Nazario Pagano.

“In attesa della costituzione della Giunta per le elezioni – ha spiegato Pagano – sto sollecitando la presidente del Senato affinché si risolva il problema del doppio incarico al quale il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, continua a non rinunciare. Auspico entro l’anno il rinnovo della Presidenza della regione. Quanto alla sede teatina – ha continuato Pagano – un plauso va a Emilia di Matteo che gode di grande stima all’interno del partito”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Elettrodotto Gissi – Larino – Foggia, riavviato il procedimento autorizzativo

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha riavviato il procedimento autorizzativo del nuovo elettrodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *