A San Valentino: Majella, Prima del Primo – Music Festival

 Majella, Prima del Primo – Music Festival, è in programma domenica 30 aprile a partire dalle 18,00

Aspettendo il 1 maggio, alle porte della Majella,  San Valentino in Abruzzo Citeriore ospiterà l’iniziativa, organizzata dal ProLoco, iniziando dalle 
ore 18:30 con Marco Di Nozzi. Marco è un solista con la forza di una band a cui basta l’aiuto delle sue fedelissime sei corde e di una speciale lap-steel guitar per trascinare il pubblico con lui.  Si prosegue alle ore 20:00 con Sherpa. “Tanzlinde” è il nome dell’album di debutto (uscito per l’etichetta tedesca Sulatron Records), un mix di psichedelia, prog, post rock e world music che dalla Majella guarda verso l’Oriente, alle montagne del Tibet e del Nepal, per catturare suoni e colori di culture lontane e trasformarle in un’esperienza musicale emozionante.
Alle ore 22:00 sarà il turno di I Giorni dell’ Assenzioì In un’epoca in cui computer e macchine di ogni genere sono predominanti nel creare musica, questo “power trio” ci ricorda che chitarra, basso e batteria restano la sostanza del nostro ritmo naturale. La giornata si concluderà alle ore 23:00 con i 99 Cosse.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Da solo non basto al teatro Fenaroli di Lanciano

Da venerdì 19 a lunedì 29 aprile il Csv Abruzzo Ets allestisce la mostra –  a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *