ROCK TRA OMBRE E LUCI. Retrospettiva sui concerti EnoMuseo di Tollo 21/24 Aprile 2017

ROCK TRA OMBRE E LUCI.

Retrospettiva sui concerti

EnoMuseo di Tollo 21/24 Aprile 2017

 

Rock tra ombre e luci, è la prima retrospettiva fotografica incentrata sui retroscena e non dei concerti vissuti da Fabio Polidori. Quello che il rock cerca di trasmettere descritto in una serie di scatti rubati durante le serate.

Fabio Polidori è un fotografo/videomaker con vari anni di esperienza in diversi settori, in particolare nell’ambito matrimoniale, ma con una grande passione per la musica e di conseguenza per la fotografia di concerto: “Ringrazio il Comune di Tollo e l’Enomuseo per avermi dato la possibilità di esprimere attraverso questa mostra fotografica la mia passione per il reportage, in questo caso incentrato sui concerti rock”, afferma Polifdori.

La mostra contiene foto di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali che si sono esibiti nella nostra zona come Michele Zarrillo a Crecchio, Edoardo Bannato a Tollo, gli Stadio a Tollo, la PFM a Miglianico e ed altri.

L’Inaugurazione della mostra si terrà Venerdì 21 Aprile alle ore 21:00 con degustazione vini locali e una Jam session. Nei giorni successivi 22-23 e 24 la mostra sarà aperta dalle 18:00 – 21:00.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festival internazionale di Scrittura e immagine, vince il corto con Haber e Bengala

“Prova d’amore”, diretto da Denis Nazzari, interpretato da Alessandro Haber e Nadia Bengala, e con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *