Pescasseroli: i vincitori della gara sociale di salto ad ostacoli del Centro Ippico Vallecupa

Sabato 18 e Domenica 19 Novembre 2017 si è tenuta a Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, presso il Centro Ippico Vallecupa, una gara sociale di salto degli ostacoli, riservata ai bambini tesserati presso il centro ippico.

La gara si è svolta in una struttura coperta con le seguenti categorie: Gimcana pony (bambini di 5anni); Un percorso corridoi e slalom fatto da otto elementi; Barriere cavalli percorso costituito da barriere a terra al trotto; Barriere jump percorso costituito da barriere a terra e piccoli salti; BP 60 percorso costituito da 8salti da 60 cm; BP 50 percorso costituito da 8salti da 50cm; BP 30 percorso costituito da 6 salti da 30 cm.

I ragazzi sono stati valutati da una giuria competente costituita da un istrutore di III livello dell’Accademia Italiana Sport Equestri.

Alla fine dell’evento si è tenuta una premiazione con coppe, coccarde e medaglie per tutti i partecipanti.

A tal proposito, ecco i nominativi dei vincitori nelle varie categorie, forniti dagli organizzatori della gara:

cat. Gimcana pony Anna Maria D. M.; Barriere jump Ugo D.M. BP 30 Aurora T.; BP 40 Giulia M.; BP 50 Francesca D.A.; BP 60 Nicolò T. Categoria Equitation Giorgia T.; Miglior Binomio in Assoluto Carmen P. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ciclismo, dal 9 al 12 aprile il Giro d’Abruzzo

Dal 9 al 12 aprile Rcs Sport, in collaborazione con la Regione Abruzzo, organizzerà Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *