Wedding industry meeting, settore da 20 miliardi

Wim, wedding industry meeting, la piattaforma di riferimento per la filiera degli eventi privati, dai matrimoni agli eventi corporate e leisure, rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore degli eventi privati. Un settore che vale oltre 20 miliardi di euro, con più di 50.000 imprese coinvolte e oltre mezzo milione di operatori attivi.

Attraverso incontri, analisi di mercato e networking strategico, l’evento si pone l’obiettivo di strutturare e rafforzare l’intera filiera del settore, creando un ecosistema in cui imprese, operatori e fornitori possano collaborare in maniera più efficace e sostenibile. Nel 2025 c’è il lancio del Wim tour, un percorso di ricerca e confronto sul campo: 9 tappe italiane (Catania, Bari, Napoli, Roma, Vicenza, Lago Maggiore, Milano, Firenze e Pescara) e 4 internazionali (Parigi, Londra, New York e Dubai) che trasformano il networking e la formazione in veri e propri laboratori itineranti. Eppure ancora oggi frammentato, poco regolamentato e privo di riconoscimenti istituzionali.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

IMR di Teramo, non sono previste procedure di licenziamento collettivo

Nuovo incontro per la IMR di Teramo convocato dall’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca con la direzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *