Wedding industry meeting, settore da 20 miliardi

Wim, wedding industry meeting, la piattaforma di riferimento per la filiera degli eventi privati, dai matrimoni agli eventi corporate e leisure, rappresenta un punto di riferimento per i professionisti del settore degli eventi privati. Un settore che vale oltre 20 miliardi di euro, con più di 50.000 imprese coinvolte e oltre mezzo milione di operatori attivi.

Attraverso incontri, analisi di mercato e networking strategico, l’evento si pone l’obiettivo di strutturare e rafforzare l’intera filiera del settore, creando un ecosistema in cui imprese, operatori e fornitori possano collaborare in maniera più efficace e sostenibile. Nel 2025 c’è il lancio del Wim tour, un percorso di ricerca e confronto sul campo: 9 tappe italiane (Catania, Bari, Napoli, Roma, Vicenza, Lago Maggiore, Milano, Firenze e Pescara) e 4 internazionali (Parigi, Londra, New York e Dubai) che trasformano il networking e la formazione in veri e propri laboratori itineranti. Eppure ancora oggi frammentato, poco regolamentato e privo di riconoscimenti istituzionali.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo, Nicodemi confermato presidente

Alessandro Nicodemi è stato rieletto Presidente del Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo, si procede quindi nel solco della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *