Scontro auto-moto nel Teramano, muore centauro di 28 anni

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Roberto D’Alessio, 28 anni, imprenditore agricolo originario di Elice. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio del 29 giugno in località Villa San Romualdo, nel territorio comunale di Castilenti, nella Val Fino.

Secondo una prima ricostruzione, erano circa le 14:30 quando il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato con un’auto, una Jaguar F-Pace con a bordo due turisti finlandesi. L’impatto, estremamente violento, non ha lasciato scampo al centauro, sbalzato a terra dopo un volo di diverse decine di metri. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con l’elisoccorso da Pescara, ma per D’Alessio non c’è stato nulla da fare.

Illesi i due occupanti della vettura, che hanno riportato solo lievi contusioni e non hanno necessitato di cure ospedaliere. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e i carabinieri delle stazioni di Giulianova e Castilenti, incaricati di svolgere i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La strada comunale è rimasta chiusa per tutta la durata delle operazioni.

Roberto D’Alessio era molto conosciuto tra le province di Pescara e Teramo. Appassionato di motociclismo, celibe, lavorava nell’azienda agricola di famiglia “Fratelli D’Alessio”, attiva da quasi settant’anni nel settore dell’allevamento e della produzione di qualità. Aveva frequentato l’Istituto Zoli di Atri.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, sventato un tentativo di introdurre in carcere 100 grammi di droga

Un tentativo di introdurre sostanze stupefacenti nel carcere di Pescara è stato sventato dalla polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *