Malore improvviso, 30enne di Teramo muore in Scozia

Un 30enne di Teramo, Alessandro Croce, è morto improvvisamente in Scozia. Il giovane, un dentista molto conosciuto in città e in provincia, era a Edimburgo per assistere al concerto degli Oasis. Mentre era nella sua camera d’albergo, ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorrerlo, prima da parte degli amici e poi del personale sanitario. All’origine del decesso, stando alle prime informazioni, ci sarebbe un arresto cardiaco.

“La città di Teramo si unisce al dolore per la scomparsa di Alessandro Croce – afferma il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto -. Alla famiglia Croce vanno le condoglianze e la vicinanza dell’amministrazione Comunale e dell’intera comunità teramana in questo momento così difficile”.

Cordoglio è stato espresso anche dalla provincia di Teramo: “Il presidente Camillo D’Angelo, il consiglio provinciale e tutta l’amministrazione – si legge – si stringono con immenso affetto alla dirigente scolastica dell’istituto Zoli di Atri, Paola Angeloni e alla sua famiglia, per la tragica perdita dell’amato figlio Alessandro”. “Ho appreso stamani con grande dolore e tristezza del grave lutto che ha colpito la dirigente scolastica dell’I.I.S. ‘A. Zoli’ Prof.ssa Paola Angeloni – scrive il sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti – A nome mio e dell’amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze, manifestando la più affettuosa vicinanza, alla Prof.ssa Paola Angeloni, stimata professionista apprezzata da tutti nella nostra città e nella comunità scolastica, ed a tutta la sua famiglia”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Tragedia in spiaggia a San Vito, 55enne muore durante il bagno

Un uomo di 55 anni è morto annegato nel tratto di mare antistante uno stabilimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *