Malore improvviso, 30enne di Teramo muore in Scozia

Un 30enne di Teramo, Alessandro Croce, è morto improvvisamente in Scozia. Il giovane, un dentista molto conosciuto in città e in provincia, era a Edimburgo per assistere al concerto degli Oasis. Mentre era nella sua camera d’albergo, ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorrerlo, prima da parte degli amici e poi del personale sanitario. All’origine del decesso, stando alle prime informazioni, ci sarebbe un arresto cardiaco.

“La città di Teramo si unisce al dolore per la scomparsa di Alessandro Croce – afferma il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto -. Alla famiglia Croce vanno le condoglianze e la vicinanza dell’amministrazione Comunale e dell’intera comunità teramana in questo momento così difficile”.

Cordoglio è stato espresso anche dalla provincia di Teramo: “Il presidente Camillo D’Angelo, il consiglio provinciale e tutta l’amministrazione – si legge – si stringono con immenso affetto alla dirigente scolastica dell’istituto Zoli di Atri, Paola Angeloni e alla sua famiglia, per la tragica perdita dell’amato figlio Alessandro”. “Ho appreso stamani con grande dolore e tristezza del grave lutto che ha colpito la dirigente scolastica dell’I.I.S. ‘A. Zoli’ Prof.ssa Paola Angeloni – scrive il sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti – A nome mio e dell’amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze, manifestando la più affettuosa vicinanza, alla Prof.ssa Paola Angeloni, stimata professionista apprezzata da tutti nella nostra città e nella comunità scolastica, ed a tutta la sua famiglia”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giornata contro la violenza sulle donne, servizi gratuiti negli ospedali della Asl Lanciano Vasto Chieti

La Asl Lanciano Vasto Chieti aderisce all’(H) Open Week promossa da Fondazione Onda ETS con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *