I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Teramo hanno tratto in arresto un uomo di Campli accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. I militari hanno scoperto oltre 2,2 Kg di droga sotterrata nei pressi di un pollaio, destinata probabilmente ai più giovani, in quanto confezionata in buste di merendine e con l’immagine di Superman.
Già da tempo i militari dell’Arma hanno posto sotto controllo l’abitazione nella quale sono stati segnalati strani movimenti di persone. Durante un servizio di osservazione, ieri i carabinieri hanno notato l’indagato che armeggiava, con fare sospetto, nel giardino della propria abitazione ed usciva in strada per salire a bordo di una autovettura condotta da un’altra persona del luogo.
I militari hanno bloccato l’auto e proceduto alla perquisizione dei 2 uomini. L’atto ha dato esito negativo per quanto riguarda l’autista mentre il passeggero è stato trovato in possesso di uno spinello e alcune dosi di cocaina. I militari hanno provveduto a perquisire l’abitazione dell’uomo in cui, in diversi punti della casa, hanno trovato stupefacenti come cocaina per il peso complessivo di 17 grammi, e 2 mila 200 grammi di hashish. La maggior parte della sostanza è stata sotterrata nel giardino in cui era presente un piccolo pollaio. Lo stupefacente, del valore di oltre 25 mila euro, è stato sequestrato.