Pescara e pescaresi, oltre un milione di visualizzazioni con “90 secondi”

“90 secondi”, il format creato dalla Ondesonore Records di Francesco Altobelli, irrompe nella classifica degli influencer con visualizzazioni che, complessivamente, arrivano a superare quota un milione.  Nella pagina Instagram Pescara e pescaresi il video con l’ex allenatore del Pescara Silvio Baldini ha collezionato 477mila visualizzazioni; quello con l’ex campione del Psg Saint German e ora calciatore italiano più pagato al mondo, da anni nel campionato arabo, il pescarese Marco Verratti, 324mila; l’intervista al giocatore del Delfino Gaetano Letizia, 249mila; le pagelle del tifoso Paride a quota 120mila.

Altobelli con la sua Ondesonore Records non ha nessuna intenzione di fermarsi e, con un format fresco e dinamico, pensato per raccontare in modo rapido e incisivo le storie, proporrà le passioni e le curiosità dei protagonisti più rappresentativi di Pescara e non solo.

Negli ultimi mesi le pagine social di Pescara e pescaresi hanno raggiunto milioni di visualizzazioni e raccolto migliaia di interazioni, affermandosi come una delle community più numerose e attive della regione.

A giugno Ondesonore Records ha curato anche la gestione dei contenuti social, delle dirette e delle interviste in occasione del primo torneo di Marco Verratti – MV6 Junior Cup, ottenendo un ampio seguito e consolidando ulteriormente numeri e credibilità. Le interviste sono state curate dalla giovanissima Sofia Altobelli.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Festival dannunziano, al via la settimana dedicata al Vate

La Casa Natale di Gabriele d’Annunzio, nel cuore del centro storico di Pescara, ha ospitato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *