Pescara e pescaresi, oltre un milione di visualizzazioni con “90 secondi”

“90 secondi”, il format creato dalla Ondesonore Records di Francesco Altobelli, irrompe nella classifica degli influencer con visualizzazioni che, complessivamente, arrivano a superare quota un milione.  Nella pagina Instagram Pescara e pescaresi il video con l’ex allenatore del Pescara Silvio Baldini ha collezionato 477mila visualizzazioni; quello con l’ex campione del Psg Saint German e ora calciatore italiano più pagato al mondo, da anni nel campionato arabo, il pescarese Marco Verratti, 324mila; l’intervista al giocatore del Delfino Gaetano Letizia, 249mila; le pagelle del tifoso Paride a quota 120mila.

Altobelli con la sua Ondesonore Records non ha nessuna intenzione di fermarsi e, con un format fresco e dinamico, pensato per raccontare in modo rapido e incisivo le storie, proporrà le passioni e le curiosità dei protagonisti più rappresentativi di Pescara e non solo.

Negli ultimi mesi le pagine social di Pescara e pescaresi hanno raggiunto milioni di visualizzazioni e raccolto migliaia di interazioni, affermandosi come una delle community più numerose e attive della regione.

A giugno Ondesonore Records ha curato anche la gestione dei contenuti social, delle dirette e delle interviste in occasione del primo torneo di Marco Verratti – MV6 Junior Cup, ottenendo un ampio seguito e consolidando ulteriormente numeri e credibilità. Le interviste sono state curate dalla giovanissima Sofia Altobelli.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Esce “Cinema Reloaded: l’influenza silenziosa dei videogiochi”, il saggio scritto dal giovane pescarese Stefano Sergente

Giovedì 16 ottobre alle ore 18:00, alla libreria Feltrinelli di Pescara, si terrà la presentazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *