Venti chili di droga sequestrati a Pescara dalla Polizia

Un 41enne di Chieti, appartenente a un gruppo di biker abruzzese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo il rinvenimento di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti in un appartamento a Spoltore. L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile di Pescara, con il supporto della Polizia locale, su disposizione del questore Carlo Solimene.

L’uomo è stato fermato alla guida della sua auto e trovato in possesso di oltre 3 chilogrammi di cocaina nascosti in un trolley. La successiva perquisizione dell’abitazione ha permesso di sequestrare altri 2 chilogrammi di cocaina, circa 9 chilogrammi di marijuana del tipo “Amnesia Haze”, oltre 4 chilogrammi di cioccolato contenente funghi allucinogeni confezionati in tavolette con etichette contraffatte, nonché vasetti di hashish ad alto contenuto di principio attivo e 2.000 euro in contanti.

Complessivamente sono stati recuperati circa 20 chilogrammi di droga, tra cui 5,5 kg di cocaina e 10 kg di marijuana, per un valore stimato sul mercato di circa 500 mila euro. Le indagini proseguono per ricostruire i canali di approvvigionamento e destinazione dello stupefacente.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Aquila presenta il programma della Capitale italiana della Cultura 2026

L’Aquila ha presentato il programma ufficiale della Capitale italiana della Cultura 2026 illustrato nella sala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *