Colibrì Ensemble, torna a Pescara Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky

Il Colibrì Ensemble riapre i battenti dopo la pausa estiva, annunciando un nuovo prestigioso appuntamento: dopo il sold out dello scorso anno, venerdì 19 dicembre, alle 19, torna in scena al Teatro Circus di Pescara Lo Schiaccianoci di Tchaikovsky, una produzione dell’Associazione Libera delle Arti, ente fondatore del Colibrì. Si tratta di un appuntamento fuori abbonamento, in aggiunta agli eventi della Stagione 2025 – 2026.

Lo spettacolo è frutto della collaborazione tra il Colibrì Orchestra da Camera di Pescara e il Centro Studi Danza Rassjanka, una delle più storiche e prestigiose scuole di danza in Abruzzo. Dopo il successo dello scorso anno, anche questa volta non mancherà l’orchestra nell’organico originale previsto dalla partitura di Tchaikovsky.

Il Colibrì Ensemble ha già rivelato il cartellone dei 14 appuntamenti (da ottobre 2025 fino a maggio 2026) ed è ormai prossimo all’inizio della nuova Stagione. Un’offerta ampia e in grado di rivolgersi ad un pubblico eterogeneo, spaziando dalla musica sinfonica a quella da camera, dal jazz, all’opera lirica, includendo anche una sinergia con il teatro e la multimedialità.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Festival dannunziano prosegue nei luoghi del Vate con Zarrillo, PFM e Guerri

Il programma del Festival dannunziano continua con un calendario denso di appuntamenti che intrecciano musica, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *