BRT ha inaugurato a Pescara un nuovo centro operativo dedicato al servizio BRT Fresh per la consegna di prodotti alimentari freschi. La nuova filiale, collocata all’interno della sede di Pescara Ovest, rientra nel piano di espansione nazionale che nel 2025 ha già interessato Verona, Firenze e Parma. Con l’hub pescarese, BRT rafforza la propria presenza nel Centro Italia, area finora servita dalle sedi di Roma e Firenze, per supportare le aziende del settore agroalimentare abruzzese e agevolare le consegne dei prodotti freschi in arrivo da tutta Italia.
Attualmente Pescara conta già alcune centinaia di clienti attivi, con una crescita mensile del 20%. La filiale si aggiunge a quelle operative a Milano, Torino, Padova, Bergamo, Bologna, Modena, Roma, Napoli, Bari e in altre città, con nuove aperture previste entro la fine dell’anno.
Il servizio Fresh, operativo cinque giorni a settimana e in alcuni casi anche in giornata, prevede consegne con mezzi refrigerati o contenitori isotermici sanificati, nel rispetto delle direttive HACCP e con personale specializzato.