Pescara Sposi, al Marina di Pescara la sedicesima edizione dell’evento

L’amore torna protagonista al porto turistico Marina di Pescara dove, il 4 e il 5 ottobre 2025, è in programma la sedicesima edizione di Pescara Sposi. L’evento, promosso e organizzato dall’associazione Vae Victis APS, con il patrocinio del Comune di Pescara e del Consiglio Regionale d’Abruzzo, anche quest’anno si pone come occasione d’incontro tra chi è alla ricerca di tutti gli elementi per rendere indimenticabile il proprio giorno speciale e i professionisti del settore, pronti a elaborare le soluzioni più uniche e personalizzate per ciascuna coppia di innamorati, nessuna esclusa. La manifestazione mira a confermarsi come l’evento più inclusivo per i wedding lovers di tutto il Centro Sud Italia.

Pescara Sposi negli anni si è allontanata sempre di più dal format classico di una fiera espositiva, proponendo al contrario “isole wedding inspiration” per consentire alle coppie di prendere ispirazione dai vari stili e mood emozionali che network di professionisti condividono con i wedding lovers per creare il matrimonio perfetto in linea con lo stile desiderato. Dagli abiti per la cerimonia alle bomboniere, passando per le più suggestive lune di miele, le acconciature, le fotografie, l’intrattenimento e location suggestive, senza tralasciare i più innovativi servizi per il giorno del SI’, tutto consentirà alle coppie di cogliere suggerimenti per realizzare al meglio la propria cerimonia, sia essa civile o religiosa.

Pescara Sposi 2024 sarà aperta da sabato 4 a domenica 5 ottobre 2025, dalle 9 alle 20. Gli sposi potranno registrarsi visitando il sito fierapescarasposi.it e scaricando il personal pass oppure recandosi direttamente all’ingresso dell’evento.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, tornano gli appuntamenti culturali nella chiesa di Sant’Anna

Riprendono gli appuntamenti culturali all’interno della chiesa di Sant’Anna, in viale Bovio a Pescara, promossi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *