Avezzano, anziano investito in via Aldo Moro e ricoverato in ospedale

Un anziano è stato investito da un’auto nel tardo pomeriggio di martedì in via Aldo Moro ad Avezzano, riportando fratture che hanno reso necessario il ricovero in ospedale in prognosi riservata. L’uomo, cosciente al momento dei soccorsi, non è in pericolo di vita.

Secondo la prima ricostruzione della polizia locale, rilanciata dai quotidiani locali, il conducente, un 35enne avezzanese alla guida di una Fiat Panda, avrebbe urtato il pedone con la parte frontale del veicolo, probabilmente a causa di una distrazione. Dopo l’impatto, che ha sbalzato a terra l’anziano a qualche metro di distanza, il conducente si è fermato per prestare aiuto insieme ai passanti, allertando il 118.

Il 35enne, assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, è risultato negativo all’alcol test. L’auto è stata posta sotto sequestro per gli accertamenti di legge. Gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni e stanno acquisendo le immagini delle telecamere comunali per chiarire la dinamica.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sanità, parte in Abruzzo la campagna della vaccinazione stagionale

Parte anche in Abruzzo, la campagna di vaccinazione stagionale, che continuera’ fino al prossimo mese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *