Cinque automobilisti trovati positivi all’alcol test nel Teramano

Cinque automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge durante i controlli su strada effettuati dai carabinieri in provincia di Teramo. Tutti sono stati sanzionati con il ritiro della patente di guida. Complessivamente i carabinieri hanno controllato 177 persone e 82 veicoli.

A Campli i militari hanno segnalato un uomo che, alla guida di un autocarro coinvolto in un incidente senza feriti, si è rifiutato di sottoporsi ai test per l’alcol e per le sostanze stupefacenti. A Giulianova, invece, un uomo del posto è stato denunciato per guida senza patente, mai conseguita, dopo essere stato fermato alla guida di un’auto. Il conducente non è nuovo a violazioni analoghe.

Sempre a Giulianova, un uomo residente fuori provincia ma di fatto senza fissa dimora è stato denunciato per falsità materiale commessa da privato e alterazione di documento d’identità. Fermato sul lungomare Rodi, è stato trovato in possesso di una carta d’identità irregolare, che è stata sequestrata per accertarne l’autenticità.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teramo, il saluto del sindaco D’Alberto alla centenaria Elisabetta Tomassoni

Il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, insieme all’assessore Pina Ciammariconi e al consigliere regionale Giovanni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *