Cinque automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge durante i controlli su strada effettuati dai carabinieri in provincia di Teramo. Tutti sono stati sanzionati con il ritiro della patente di guida. Complessivamente i carabinieri hanno controllato 177 persone e 82 veicoli.
A Campli i militari hanno segnalato un uomo che, alla guida di un autocarro coinvolto in un incidente senza feriti, si è rifiutato di sottoporsi ai test per l’alcol e per le sostanze stupefacenti. A Giulianova, invece, un uomo del posto è stato denunciato per guida senza patente, mai conseguita, dopo essere stato fermato alla guida di un’auto. Il conducente non è nuovo a violazioni analoghe.
Sempre a Giulianova, un uomo residente fuori provincia ma di fatto senza fissa dimora è stato denunciato per falsità materiale commessa da privato e alterazione di documento d’identità. Fermato sul lungomare Rodi, è stato trovato in possesso di una carta d’identità irregolare, che è stata sequestrata per accertarne l’autenticità.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione