Enel: chiusa la fase di emergenza

“Grazie al lavoro incessante degli uomini di e-distribuzione accorsi da tutta Italia, e’ ripreso il servizio elettrico nelle aree colpite dall’eccezionale ondata di maltempo in Abruzzo e nelle Marche. Le squadre continuano ad operare per intervenire su isolati casi di disalimentazione”. E’ quanto si legge in una nota di Enel in merito ai problemi causati dal maltempo sulla rete elettrica

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Montesilvano, turista di 81 anni muore in spiaggia per un malore

Un uomo di 81 anni è morto questa mattina a Montesilvano dopo essere stato colpito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *