Inaugurata al Centro sportivo Trisi la prima edizione del Torneo Internazionale ITF Junior Series “Città di Montesilvano”, tappa ufficiale dello UNIQLO Wheelchair Tennis Tour Calendar. La cerimonia di apertura ha segnato l’avvio delle gare in programma dal 20 al 23 novembre, alla presenza di numerose autorità regionali e locali.
All’inaugurazione hanno partecipato il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, l’assessore regionale allo Sport Mario Quaglieri, il presidente della Provincia e sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, l’assessore comunale allo Sport Alessandro Pompei, la presidente dell’Azienda Speciale Sandra Santavenere, la consigliera Simona Acciavatti, il presidente della commissione Sport Luca Ametta e il presidente del comitato regionale FITP Abruzzo e Molise Luciano Ginestra.
Le giornate di gara proseguiranno giovedì dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 20; venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. Le finali sono previste domenica dalle 10.30, seguite dalla cerimonia di premiazione in programma alle 13.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione