Una ragazza pescarese è stata denunciata dalla polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e di un’arma impropria rinvenuta all’interno della stanza che aveva occupato in una struttura ricettiva della zona Colli di Pescara.
L’intervento è scattato dopo la segnalazione della titolare, che non era riuscita a rintracciare l’ospite nonostante il termine del soggiorno. Gli agenti della squadra volante, diretti dal vicequestore Pierpaolo Varrasso, una volta raggiunto il piano, hanno percepito un forte odore di cannabis e hanno proceduto alla perquisizione del locale: all’interno sono stati trovati oltre cento grammi di marijuana e hashish, parte già confezionata, insieme a strumenti per il consumo e una chiave universale.
Nel corso del controllo è stata scoperta anche una piccola pistola lancia artifizi, perfettamente funzionante, custodita nella cassaforte della stanza. Il materiale è stato sequestrato per ulteriori accertamenti volti a chiarire l’attività svolta dalla giovane negli ultimi giorni.
La ragazza, rintracciata in un altro quartiere della città sulla base dei documenti forniti alla struttura, è stata portata in questura per le verifiche di rito e denunciata.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione