“I Tre Moschettieri – Opera Pop” in scena al Teatro Massimo di Pescara

“I Tre Moschettieri – Opera Pop”, con protagonisti Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone nei ruoli di Athos, Porthos e Aramis, andrà in scena al Teatro Massimo di Pescara i prossimi 16 e 17 dicembre alle 21:00. Organizzazione a cura di Best Eventi.

“Tutti per uno, uno per tutti!”. Il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende vita in questa nuova versione musicale italiana de “I Tre Moschettieri – Opera Pop” prodotta da Stefano Francioni Produzioni e dal Teatro Stabile d’Abruzzo (di cui è direttore artistico Giorgio Pasotti).

Uno spettacolo in cui musica, prosa e danza si intrecciano in un racconto coinvolgente ed emozionante con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone nei ruoli di Athos, Porthos e Aramis e il tocco innovativo ed elegante di Giuliano Peparini al quale è affidata la Direzione Artistica e la Regia; le Coreografie sono curate da Veronica Peparini e Andreas Muller; i Testi scritti da Alessandro Di Zio e le Musiche composte da Giò Di Tonno.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Info: 085.9047726 www.besteventi.it.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, presentato il cartellone culturale natalizio: 42 eventi in città per le feste di Natale

Il Comune di Pescara ha presentato il programma culturale per il periodo natalizio, composto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *