Montesilvano, sequestrato un chilo di hashish, arrestata una 55enne

I carabinieri del Nucleo investigativo di Pescara hanno sequestrato un chilogrammo di hashish in un appartamento di Montesilvano, nell’ambito di attività mirate al contrasto dello spaccio. La sostanza era suddivisa in dieci panetti termosaldati, nascosti in un cassetto del bagno tra comuni saponette ed etichettati come cioccolata.

L’operazione è scattata dopo giorni di osservazione dell’edificio, durante i quali i militari, diretti dal capitano Giuseppe Sicuro, avevano notato movimenti sospetti. La perquisizione dell’appartamento ha confermato i sospetti, portando al sequestro della droga, destinata secondo gli investigatori alle piazze di spaccio di Montesilvano e dei centri vicini. Il valore stimato sul mercato è di almeno diecimila euro.

Nell’alloggio vive una donna di 55 anni arrestata in flagranza per detenzione ai fini di spaccio. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre reti di spaccio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pianella, cento trattori per la Giornata del Ringraziamento Coldiretti

Cento trattori in fila lungo viale Regina Margherita e il centro storico animato dalla partecipazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *