AGGIORNAMENTO: è morto per le lesioni riportate dopo essere stato investito da un’automobile, mentre attraversava la strada a Silvi. L’uomo stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali quando è stato travolto da un’auto, che viaggiava in direzione nord-sud, il cui conducente si è subito fermato. Soccorso dal 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pescara, dove è arrivato in condizioni gravissime. Nella notte, a causa dei trami riportati, l’uomo è morto. Dei rilievi e degli accertamenti si è occupata la Polizia.
+++++++++++
Un uomo di 74 anni è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Pescara dopo essere stato investito nel tardo pomeriggio di ieri mentre attraversava via Roma, nei pressi della stazione ferroviaria di Silvi. L’anziano stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali quando è stato colpito da un’automobile. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi.
L’intervento del 118 è stato rapido: dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Pescara a causa dei gravi traumi riportati. Per i rilievi sono intervenute due pattuglie della polizia locale, che hanno sequestrato la vettura su disposizione dell’autorità giudiziaria e raccolto testimonianze di automobilisti presenti. Sono in corso verifiche sull’eventuale presenza di immagini di videosorveglianza utili alla ricostruzione della dinamica.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione
