Si è riunita la Commissione Mensa di Chieti, presieduta dall’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino, alla presenza della presidente della Commissione Sanità Gabriella Ianiro, dei rappresentanti della società SH Gestione e dei delegati dei quattro Istituti Comprensivi, insieme ai genitori, ai docenti e al personale del settore Pubblica Istruzione.
Nel corso dell’incontro sono stati esaminati il gradimento dei menu e la possibilità di migliorare alcune preparazioni, in particolare quelle a base di pesce. È stato affrontato anche il tema delle numerose richieste di “pasto in bianco”, spesso non collegate a effettive necessità di salute. Non sono state rilevate criticità sulle diete speciali, mentre le sub-commissioni hanno confermato il buon andamento complessivo del servizio.
L’assessore Giammarino ha definito l’appuntamento un momento di confronto costruttivo, evidenziando l’impegno condiviso nel garantire un’alimentazione equilibrata e adeguata alle esigenze dei bambini.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione