Commissione Mensa, confronto su menu e qualità del servizio nelle scuole cittadine

Si è riunita la Commissione Mensa di Chieti, presieduta dall’assessore comunale alla Pubblica Istruzione Teresa Giammarino, alla presenza della presidente della Commissione Sanità Gabriella Ianiro, dei rappresentanti della società SH Gestione e dei delegati dei quattro Istituti Comprensivi, insieme ai genitori, ai docenti e al personale del settore Pubblica Istruzione.

Nel corso dell’incontro sono stati esaminati il gradimento dei menu e la possibilità di migliorare alcune preparazioni, in particolare quelle a base di pesce. È stato affrontato anche il tema delle numerose richieste di “pasto in bianco”, spesso non collegate a effettive necessità di salute. Non sono state rilevate criticità sulle diete speciali, mentre le sub-commissioni hanno confermato il buon andamento complessivo del servizio.

L’assessore Giammarino ha definito l’appuntamento un momento di confronto costruttivo, evidenziando l’impegno condiviso nel garantire un’alimentazione equilibrata e adeguata alle esigenze dei bambini.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

D’Incecco nominato direttore della Psichiatria dell’ospedale di Pescara

Il direttore generale della Asl di Pescara, Vero Michitelli, ha conferito al dottor Antonio D’Incecco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *