Beneficenza, torna la “lotteria” della Befana con l’Associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella

Nuova iniziativa a cura dell’Associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. Torna infatti il tradizionale appuntamento con la “lotteria” della Befana, lanciata in questi giorni. Funziona così: si acquista il “biglietto” al costo di 5 euro, nella libreria I Luoghi dell’Anima (via di Sotto, 120 a Pescara), chiedendo di Antinea, o tramite il PayPal dell’associazione (paypal.me/sorrisomarinella). In questo caso, c’è da inviare l’attestazione di pagamento tramite Messenger su Facebook, per avere un numero assegnato. Poi c’è da tenere d’occhio le estrazioni del Lotto del 6 gennaio sulla ruota di Napoli. Cinque in premi in palio: il primo numero estratto corrisponderà al primo premio e così via, fino al quinto.

Il Primo premio è composto così: un massaggio donato dal centro Il Sambuco di Sambuceto; il gioco Il laboratorio dello smalto; una fascia per capelli fatta a mano; il gioco Mon bureau multi activités; un controller; una pochette Camomilla; Carte da gioco di Frozen; Carte da gioco Transformers; Unicorno in legno; Caramelle e cioccolatini.

Il Secondo premio è composto così: crema corpo e olio per capelli donati da VF Parrucchieri di Sambuceto; una piastra muffin elettrica; una borsa Carpisa; un porta cellulare neo; gioco Quella notte nel bosco; gioco Patatine party; un puzzle; camioncino in legno della Police; carte da gioco; caramelle e cioccolatini.

Il Terzo premio è composto così: un orso di peluche; un puzzle; un paio di guanti rossi; Gioco Monopoli; un vassoio in vetro; camioncino in legno Police; una bottiglia di crema di pistacchio; caramelle e cioccolatini.

Il Quarto premio è composto così: gioco Dragons et Dinosaures; un puzzle; un gioco La scienza delle stelle; due peluche; una pochette verde; una teiera; un unicorno in legno; carte dei Transformers; caramelle e cioccolatini.

Il Quinto premio è composto così: Gioco Numeriere Tattile; gioco Crea il tuo dinosauro; gioco Esperimenti con i glitter; gioco Baby fattoria; Sciarpa rossa; una borsetta gialla; gioco Miraculous; caramelle e cioccolatini.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Carcere minorile, agente aggredito da tre detenuti

Tre detenuti hanno aggredito un agente della polizia penitenziaria all’Istituto penale per i minorenni dell’Aquila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *