Fiamma olimpica a Pescara il 2 gennaio, city celebration in piazza della Rinascita

Il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 prosegue con la ventiseiesima giornata e il 2 gennaio 2026 farà tappa in Abruzzo. Il percorso partirà da Isernia, attraverserà Castel di Sangro e Roccaraso e si concluderà a Pescara, dove dalle ore 17 è in programma la City Celebration in piazza della Rinascita, evento aperto al pubblico per accogliere l’arrivo della Fiamma Olimpica.

In qualità di Presenting Partner del Viaggio della Fiamma, Coca-Cola accompagnerà la tappa con il Coca-Cola Village, presente nelle piazze delle città ospitanti con musica, intrattenimento e attività rivolte alla comunità. A Pescara sono previste iniziative per il pubblico, la distribuzione di mini-lattine in alluminio e attività di raccolta e riciclo in collaborazione con CiAl.

Durante la City Celebration proseguirà anche la collaborazione con Banco Alimentare: sarà possibile sostenere le attività dell’organizzazione attraverso donazioni legate alle iniziative gastronomiche proposte. Parte dei fondi raccolti lungo il Viaggio della Fiamma sarà destinata al recupero e alla distribuzione delle eccedenze alimentari durante i Giochi Olimpici e Paralimpici.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teramo, il questore dispone il trattenimento in Cpr per due migranti

Il questore di Teramo, Pasquale Sorgonà, ha disposto il trattenimento in un Centro per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *